Amate la pulizia?

Potete ottenerla anche senza rumore e cattivi odori!

 

SetWidth2360-zentralstaubsauger-ProfiVac-mit-Kinder.jpg

Aspirapolvere centralizzato: la nuova dimensione dell'aspirazione

L'aspirapolvere è probabilmente l'elettrodomestico più utilizzato. Dopo aver passato l’aspirapolvere, il vostro appartamento o la vostra casa appare pulita a prima vista, ciò nonostante, nell'aria continuano a fluttuare innumerevoli allergeni. Per questo motivo, il pavimento ha un aspetto pulito, tuttavia è ancora pieno di acari della polvere e altri allergeni che emanano cattivi odori. Questo influisce negativamente soprattutto sulla qualità della vita degli allergici.

 
 
zentralstaubsauger Staubsaugerkilometer

Aria pulita senza allergeni

Solo con un sistema aspirapolvere centralizzato è possibile creare anche un ambiente domestico sano. Grazie alla depressione nei tubi, lo sporco aspirato viene trasportato e filtrato direttamente al sistema aspirapolvere centralizzato ProfiVac. Successivamente viene scaricato all’esterno insieme all’aria di scarico. La polvere fine è notevolmente ridotta e vedrete che si depositerà meno polvere sul vostro arredamento e quindi dovrete spolverare molto meno rispetto a prima.

 

Risparmio di tempo e nessun danno ai mobili

Un sistema di tubi distribuiti nell'edificio collega i singoli piani al seminterrato. Le prese distribuite nello spazio abitativo consentono l'accesso semplice ai tubi di aspirazione leggeri come una piuma. Per ogni 120 m2 di spazio abitabile viene installata una presa per il collegamento del tubo di aspirazione. In questo modo avete un facile accesso al tubo in qualsiasi punto della casa e potete subito cominciare a passare l’aspirapolvere. Non dovete trascinare l’aspirapolvere per la casa e nello stesso tempo proteggete i mobili e la schiena.

 

Qualità e lunga durata

Un aspirapolvere centralizzato ProfiVac necessita di interventi di manutenzione minimi e può durare fino a 30 anni. Si tratta dunque di un ottimo investimento che vi porterà gioia e benefici igienico-sanitari riconosciuti per molto tempo.