Funzioni

SetWidth2360-zentralstaubsauger-handgriffe.jpg
 
zentralstaubsauger handgriffe on off

Manico con funzione On/Off

Ridotto all'essenziale

L'apparecchio si può accendere/spegnere con l'interruttore soft.

 
zentralstaubsauger handgriffe powerd contr

PowerControl

A tutta potenza

Sul manico del tubo flessibile PowerControl è possibile impostare la potenza di aspirazione desiderata con il tasto PowerControl. Così è possibile utilizzare esattamente la potenza di cui si ha bisogno per la cura dei pavimenti. Avete la possibilità di scegliere la potenza di aspirazione al 30%, 60% e 100%. Potete vedere l'impostazione della potenza di aspirazione sulla barra LED. Dopo lo spegnimento a meno del 100%, l'aspirapolvere centralizzato funziona automaticamente per quattro secondi al 100% della potenza, per rimuovere residui di sporco dal tubo di aspirazione e dalle tubazioni.

 
zentralstaubsauger handgriffe int sys

IntelligentSystem® e PowerControl®

Il meglio del meglio

Tutti i dati importanti dell'aspirapolvere centrale possono essere letti facilmente sul manico senza che sia necessario aggiungere componenti extra al sistema. Se è necessaria la pulizia del filtro o lo svuotamento del serbatoio di raccolta dello sporco, si accende tempestivamente un simbolo di avviso. Il sistema aspirapolvere inforrma automaticamente su tutto.

Con la funzione aggiuntiva PowerControl, è possibile regolare la potenza di aspirazione a uno dei 3 livelli: 30%, 60% e 100%. Questo è vantaggioso se si dispone di tipo di pavimento diversi o esistono diversi livelli di sporco. La potenza di aspirazione al 30% corrisponde a un'aspirazione molto delicata, ad esempio per la pulizia dei tendaggi costosi. La potenza di aspirazione al 60% serve per far tornare puliti il vostro divano preferito, i tessuti e i tappeti. La potenza più alta è stata progettata per superfici dure e rimuove anche lo sporco più ostinato dalle automobili.