Prese ProfiVac

Nessun desiderio del cliente rimane insoddisfatto

Le vecchie e brutte prese a parete abbondano. La nuova presa ProfiVac è al passo con i tempi e si inserisce facilmente anche nelle cornici più insolite. Legno, pietra, alluminio, vetro: non c’è niente di impossibile!

SetWidth2360-Saugdose-Feller-Hager.jpg

Per ogni spazio abitativo il modello giusto

Benvenuto nella giungla delle prese a muro! Ogni fornitore ha le proprie prese a muro, ma nessuna è adatta all'impianto elettrico di casa. L'azienda Späni Zentrale Haustechnik AG ha tante idee innovative ed è conosciuta per le realizzazioni tempestive e perfette, ponendosi l'obiettivo di “rimboschire” rigorosamente la giungla delle prese a muro. La collaborazione con i due fornitori leader nel settore degli impianti elettrici, la Hager e la Feller, ha portato il successo desiderato.

Attraverso questa collaborazione abbiamo immesso sul mercato una presa a muro così nuova da non essere riconoscibile come tale. Ha piuttosto l’aspetto di un interruttore di noti fornitori di impianti elettrici. Gli adattamenti alle coperture dell'intero impianto elettrico della casa non sono più un desiderio vano, anzi, abbiamo a disposizione tutta la serie di prodotti del rispettivo fornitore. In particolare, tutta la serie di prodotti kallysto® della Hager e EDIZIOdue® della Feller.

Vi piacciono i colori forti?

Le pareti bianche appartengono al passato. Oggi si gioca molto con i colori. Gli ambienti possono ora avere il proprio carattere influenzando a lungo il nostro benessere e il nostro umore. Un rosso caldo e in mezzo una presa a muro bianca? Assolutamente no! Altri obiettano che, con il sistema aspirapolvere centralizzato, il muro dovrebbe essere verniciato di bianco. Noi non conosciamo tali problemi. Le prese a muro dello stesso colore delle coperture delle parti elettriche sono possibili e scompaiono completamente “nel” muro, senza dover rinunciare alla comodità dell’aspirapolvere centralizzato! Avete bisogno di maggiori informazioni? Vi aiutiamo

 
 
page media image 1
page media image 2