Preseparatore

Il preseparatore è un vero tuttofare! E sempre pronto per un uso esterno immediato!

SetWidth2360-zentralstaubsauger-vorabscheider-dampf.jpg

Il piccolo aiutante per lo sporco grossolano

I preseparatori mobili hanno un enorme vantaggio rispetto all’aspirapolvere: non solo rimuovono lo sporco più grossolano, ma anche grandi quantità di liquido in modo rapido e affidabile. Così è possibile rimuovere facilmente l’acqua da un congelatore sbrinato, da una lavatrice difettosa o dal pavimento allagato. I sistemi preseparatori impediscono che le polveri e i liquidi pesanti entrino nell’aspirapolvere centralizzato attraverso il sistema di tubazioni. Questo protegge a lungo il vostro sistema di aspirazione.

Come funzionano i preseparatori?

Il preseparatore mobile sblocca il sistema di aspirazione fisso utilizzando così la sua piena potenza di aspirazione. Il materiale pesante aspirato, come la sabbia e le piccole pietre, la cenere fredda e la polvere del cemento, viene efficacemente intercettato e raccolto in modo sicuro in un contenitore. Dopo aver raggiunto il livello massimo del liquido, la valvola a galleggiante impedisce automaticamente l’ulteriore raccolta di acque reflue. Il sistema di aspirazione poi si spegne da solo.

Vari accessori rendono il preseparatore mobile un dispositivo multifunzione

Una coloratissima gamma di accessori per aspirapolvere non solo permette di eseguire in modo efficace l’aspirazione a umido o la rimozione dello sporco grossolano, ma rende anche possibili attività utili come detergere e pulire a vapore! Di conseguenza, l’aspirapolvere multifunzionale si rivela un aiutante indispensabile nelle officine, nelle stanze per gli hobby e in casa. Grazie alla sua manovrabilità su ruote, può essere facilmente utilizzato per la pulizia di luoghi di lavoro e all'aperto, aree di accesso, camini e aree di carico dei veicoli.

 
 
page media image 1

Pulizia a vapore delle finestre

page media image 2

Materiale aspirato raccolto nel sacchetto per la polvere

page media image 3

Approfittate della potenza aspirante centralizzata

page media image 4