La mia casa sana

9 buoni motivi per avere un aspirapolvere centralizzato

SetWidth2360-ProfiVac-Zentralstaubsauger.jpg

Panoramica dei vantaggi:

 
 

1. Potenza di aspirazione assoluta

L’aspirapolvere centralizzato ProfiVac supera di gran lunga la potenza di aspirazione degli aspirapolvere convenzionali. La polvere e lo sporco vengono rimossi subito. Ciò consente di pulire in poco tempo e potete dedicarvi alle attività di svago! Anche lo sporco più ostinato, come quello nel settore industriale, viene rimosso facilmente.

 

2. Meno rumore

L’aspirapolvere centralizzato ProfiVac è estremamente silenzioso. Il dispositivo di aspirazione - il fulcro del sistema – è installato al di fuori dello spazio abitativo, ad esempio nel seminterrato. Potete sentire il telefono e il campanello di ingresso quando passate l’aspirapolvere. Il bambino che dorme o i vicini non saranno disturbati.

 

3. Adatto per chi soffre di allergie

Con l’aspirapolvere centralizzato ProfiVac portate in casa vostra un clima interno sano. Le micropolveri e gli allergeni nocivi vengono espulsi efficacemente dalla casa grazie al sistema di tubi. In questo modo, la qualità dell'aria all’interno migliora dimostrabilmente.

 

4. Nessun cavo

L’aspirapolvere centralizzato ProfiVac è privo di cavi. I cavi fastidiosi e i rischi di inciampo sono problemi del passato.

 

5. Protegge la schiena dagli sforzi

Non dovete più tirare, trascinare e collegare l'aspirapolvere. Basta solo inserire il tubo di aspirazione maneggevole nell’apposita presa a muro. Clic! E l'aspirapolvere centralizzato ProfiVac è pronto per l'uso. Il tubo di aspirazione è leggero ed elastico - con lui pulire è un gioco da ragazzi.

 

6. Facile da montare

L’installazione dell’aspirapolvere centralizzato è più facile negli edifici nuovi, dove l'impianto viene preso in considerazione già all'inizio del processo di costruzione. Le prese a muro possono essere poste singolarmente, se necessario, in modo che ogni angolo della casa sia raggiungibile per il tubo e possa essere mantenuto pulito.

 

7. Aumento del valore del bene immobile

Grazie all’aspirapolvere centralizzato, la vostra casa di proprietà aumenta di valore. L’immobile non è solo tecnicamente all’avanguardia, ma anche ecologicamente ed economicamente sostenibile. Questo conviene soprattutto in caso di vendita o locazione.

 

8. Efficienza dell’energia e dei costi

Un aspirapolvere centralizzato consuma molto meno energia rispetto a un aspirapolvere convenzionale! I costi aggiuntivi sono rari. Non deve essere cambiato alcun filtro. Alcuni dispositivi utilizzano sacchetti per aspirapolvere. Soltanto in questo caso è necessaria una spesa minima per garantire l'operatività.

 

9. Lunga durata

I nostri sistemi aspirapolvere sono durevoli e robusti. Un aspirapolvere centralizzato ProfiVac ha un ciclo di vita di almeno 30 anni. L’investimento avrà il suo ritorno nel lungo termine.