Modelli di Pricing

SetWidth2360-MG-8070.jpg

Prezzo indicativo in caso di edifici nuovi

L'installazione del sistema aspirapolvere centralizzato ProfiVac non è costosa. Su una superficie di 200 - 300 metri quadrati distribuiti su tre piani, i costi di investimento in caso di edifici nuovi sono pari a circa CHF 3800 - montato e pronto all’uso Inoltre, si consiglia almeno l'installazione delle tubazioni più importanti, che costano complessivamente circa CHF 1400. I costi del materiale per le condutture sono pari a CHF 300.

Installazione delle tubazioni senza pesare sul bilancio

ProfiVac sarà presto una caratteristica standard di tutte le nuove case unifamiliari svizzere, per questo motivo offriamo ad ogni cliente l'installazione delle tubazioni più importanti senza costi di investimento immediati.

Pagate solo se desiderate utilizzare la comodità dell’aspirapolvere centralizzato, in caso contrario vi addebiteremo le tubazioni solo dopo cinque anni.

Contratto di leasing

ProfiVac per 1 franco al giorno, anche questo è possibile. Pagate per 10 anni CHF 365 all'anno per il sistema aspirapolvere centralizzato ProfiVac. Il vantaggio per voi: offriamo per 10 anni i servizi di garanzia (solo sul dispositivo – per il materiale e gli accessori 2 anni di garanzia). Dopo questi 10 anni, l'intero sistema è vostro.