Referenze

SetWidth2360-zentralstaubsauger-grossanlagen-02-thermoplan.jpg
 

Schindler Aufzüge AG, Ebikon

L'azienda Schindler AG Aufzüge di Ebikon usa nei suoi edifici per uffici l'aspirapolvere centralizzato ProfiVac, in modo che i dipendenti non solo soggiornino in spazi senza polvere, ma possano anche beneficiare di un'aria priva di odori, batteri e allergeni. E nel call center 24 ore su 24, l'ulteriore vantaggio è che, durante l'aspirazione silenziosa della polvere, i dipendenti possono continuare le loro conversazioni con i clienti.

 

Edificio per uffici IASA, Frauenfeld

Presso la IASA Instandhaltungstechnik AG non solo i clienti, ma anche i dipendenti possono beneficiare della massima pulizia possibile, garantita dal sistema aspirapolvere centralizzato ProfiVac.

 

Biblioteca Nazionale russa, San Pietroburgo

La Biblioteca Nazionale russa è stata equipaggiata con il più grande sistema aspirapolvere centralizzato ProfiVac. Soprattutto nelle biblioteche si accumula tanta polvere. Con gli aspirapolvere convenzionali questo problema è aggravato dalla polvere sollevata dall'aspirazione che si accumula sui libri. Con un sistema aspirapolvere centralizzato, la polvere e quindi i tempi e i costi si riducono drasticamente.

 

Vacuum Bay, Dubai

Nella Vacuum Bay di Dubai, in funzione 24 ore al giorno e talvolta a oltre 50° C, vengono puliti oltre 350 veicoli al giorno, ogni giorno, con un impianto di grandi dimensioni ProfiVac, per liberarli dalla sabbia e dalla polvere del deserto.

 

Wyss Sanitär, centro commerciale e laboratorio, Stans

La Wyss Haustechnik AG è lo specialista per i prodotti sanitari di qualità artigianale. L'aspirapolvere centralizzato ProfiVac è in funzione continua durante il processo di produzione. Che si tratti di sbavature di residui di tubi tagliati o polvere che si accumula durante la giornata lavorativa, il laboratorio e il centro commerciale di Wyss Haustechnik AG sono tenuti puliti da un ProfiVac.

 

Macchine da caffè Thermoplan, Weggis

Le macchine da caffè Thermoplan sono utilizzate in tutto il mondo. Negli stabilimenti di produzione di Weggis, gli aspirapolvere centralizzati ProfiVac sono utilizzati per ottimizzare il processo di produzione. Dopo la produzione, ogni macchina è collaudata. Prima di essere pronte per la vendita, devono essere pulite. In questo processo, la soluzione di aspirazione ProfiVac consente un risparmio del tempo di oltre il 50%, perché i chicchi residuali aspirati e i fondi di caffè sono trasportati attraverso un preseparatore direttamente nel contenitore di compostaggio. L'acqua calda a 100° per la pulizia viene convogliata direttamente all'impianto di trattamento attraverso un preseparatore.

 

Saline svizzere del Reno, Pratteln

Presso il più grande produttore di sale della Svizzera, un sistema aspirapolvere centralizzato ProfiVac garantisce la pulizia dei capannoni di spedizione e magazzinaggio.

 

High-Tech-Glas Trösch, Bützberg

Presso il più grande produttore di vetro in Svizzera, durante la produzione può capitare che i dischi si rompano. Il sistema aspirapolvere centralizzato ProfiVac assicura che l'interruzione della produzione sia la più breve possibile.

 

Garage Waldsburger und Bühlmann AG, Mägenwil

Prima che le automobili lascino il garage dopo l'assistenza e la riparazione, vengono pulite con un sistema aspirapolvere centralizzato ProfiVac. Il potente ProfiVac assicura che le automobili dei clienti arrivino pulite alla reception.

 

Hess Holzbau AG, Ziefen

La Hess Holzbau AG ha progettato e realizzato nuove costruzioni, ristrutturazioni, ampliamenti e restauri. Il sistema aspirapolvere centralizzato ProfiVac e gli avvolgitubo sono utilizzati per l'aspirazione diretta da rettificatrici e piallatrici per velocizzare i lavori di pulizia.

 

Vogt AG, Meinisberg

Durante la produzione di piccole parti elettriche, ProfiVac rimuove lo sporco tramite aspirazione diretta dovunque si trovi, in particolare presso macchine di rettifica e di lucidatura. Anche i luoghi di lavoro sono mantenuti puliti ogni giorno grazie all'aspirapolvere centralizzato ProfiVac.

 

Felchlin Schokolade AG, Svizzera

Presso l'azienda Felchin Schokolade AG, le fave di cacao vengono trattate per trasformarle in cioccolato di alta qualità. Nella zona igienica alimentare, ProfiVac rende perfettamente pulita l'area attorno alle macchine di tostatura e pelatura delle fave di cacao. Anche i nastri trasportatori sono tenuti perfettamente puliti.

 

V-Zug AG Geschirrspüler, Zug

Nella più grande fabbrica di lavastoviglie in Svizzera, ProfiVac svuota nell'area di prova l'acqua della lavastoviglie. Con un raffinato sistema a doppio preseparatore appositamente sviluppato per questo cliente, è possibile svuotare continuamente la lavastoviglie. In questo modo si risparmia tempo prezioso durante la prova.

 

Centro commerciale con uffici Bütler, Sins

La pulizia completa dell'edificio con uffici e dei laboratori viene eseguita presso la Bütler Elektro GmbH dal ProfiVac. Anche il processo di produzione del quadro di distribuzione è ottimizzato dall'aspirapolvere centralizzato ProfiVac.

 

Brita Wasser, Neudorf

ProfiVac viene utilizzato durante la produzione di cartucce per filtri di decalcificazione delle macchine da caffè - molti collegamenti fissi nei pressi della macchina di produzione fanno in modo che i granuli fluenti in modo permanente non si diffondano durante il riempimento. - Qui era importante garantire un processo di produzione senza problemi, perché i granuli sparsi possono interrompere il processo di produzione più volte.

 

Wyss Sanitär, centro commerciale con uffici, Alosen

Durante la produzione di tubi Geberit, vengono aspirate via tutte le bave direttamente dalla macchina. Anche gli uffici e gli altri spazi nel centro commerciale vengono puliti con ProfiVac.

 

Trasporto Pubblico di Zurigo

Per poter garantire un funzionamento senza problemi dei tram, ProfiVac aspira ogni giorno la polvere e le foglie dai compressori d'aria sul tetto, i passeggeri beneficiano quindi anche di compartimenti puliti.

 

Schwyzer Kantonalbank, Svizzera

Anche la Schwyzer Kantonalbank viene pulita con un sistema aspirapolvere centralizzato ProfiVac. Qui anche la micropolvere che si accumula negli uffici viene rimossa in modo efficiente, creando così un clima interno sano per dipendenti e clienti.

 

Arthur Weber Stahl AG Industrie, Svizzera

Arthur Weber AG è un fornitore leader di sistemi di prodotti, utensili e ferrame per l'edilizia. Nella linea di produzione del ferro per il cemento armato, la vaschetta di fusione è costantemente pulita con l'aspirapolvere centralizzato. Questo crea un clima più sano nei capannoni di produzione.

 

Mühle Aeschlimann, Lotzwil

Questa tradizionale azienda a conduzione familiare produce dal 1885 la migliore farina per panifici e cereali biologici raffinati. ProfiVac supporta quest'azienda tradizionale nella pulizia igienica, garantendo così un'accelerazione della produzione.

 

Clinica veterinaria di Thun, Masans e Feusisberg

Gli animali vengono rasati prima dell'intervento chirurgico e ProfiVac si occupa di rimuovere silenziosamente i peli mantenendo il più alto livello di igiene.

 

Hotel Rigi-Kulm, Rigi-Kulm

L'aspirapolvere centralizzato ProfiVac è installato nel locale tecnico al piano superiore. In questo modo tutta la polvere e lo sporco vengono aspirati in tutti i quattro piani e convogliati nel locale tecnico. Anche questo non è un problema con la potenza di aspirazione enorme di ProfiVac.

 

Hotel Sereina, Sils-Maria

Il servizio dell'albergo per gli ospiti è migliorato enormemente con Profivac, perché i tempi di pulizia efficienti e l'aspirazione silenziosa consentono agli addetti di avere un orario di utilizzo molto più flessibile. Poiché l'aspirapolvere centralizzato non produce quasi nessun rumore, le camere possono anche essere pulite quando gli altri ospiti dormono ancora. Per questo motivo gli ospiti possono fare il check-in anche al di fuori dell'orario normale.