LA PIÙ GRANDE INNOVAZIONE DALL’INVENZIONE DELL’ASPIRAPOLVERE CENTRALIZZATO.

Grazie al perfezionamento e alla connessione della tecnologia dell’aspirapolvere centralizzato con la tecnologia robotica, siamo riusciti a eliminare quasi completamente il lavoro da parte vostra sull’aspirapolvere. Grazie al nostro ROBOTO potete godervi il tempo libero in tutta tranquillità, mentre ROBOTO si occupa di fare le pulizie.

Ecco come funziona:

ROBOTO X8 con i sensori LIDAR e il sistema di mappatura laser scansiona prima il vostro appartamento/la vostra casa e crea una mappa 3D dettagliata dell’appartamento o della casa (sono possibili anche più piani). Successivamente, ROBOTO X8 salva questo piano dettagliato con pareti, ostacoli, porte e mobili. La batteria agli ioni di litio da 5200 mAh permette di aspirare per 120 – 160 minuti (a seconda della potenza di aspirazione impostata), che corrisponde a circa 200 m2. È possibile scegliere in autonomia la potenza di aspirazione. ROBOTO X8 ha quattro livelli di potenza di aspirazione. Successivamente, ROBOTO X8 si dirige direttamente alla stazione di ricarica. Qui, l’aspirapolvere centralizzato profivac svuota il robot in modo completamente automatico. Allo stesso tempo, la batteria viene ricaricata continuamente.

ProfiVac ROBOTO attraversa senza sforzo i bordi del pavimento.

E anche i bordi dei tappeti non sono un problema.

ProfiVac ROBOTO parcheggia in modo indipendente nella stazione di ricarica dopo aver svolto il lavoro, fino al prossimo utilizzo.

Sistema di controllo

ROBOTO X8 può essere controllato in diverse modalità. Tramite pulsantiere, app (iOS o Android) o telecomando e con i comandi vocali Google Assistant e Amazon Alexa. L’app ROBOTO X8 permette di pianificare e programmare ogni possibile sequenza di pulizia della casa, e anche quando si è in viaggio è possibile impostare diverse frequenze e tempi di pulizia per ogni stanza. Con le barriere virtuali è possibile contrassegnare i punti della casa a cui il robot non può accedere.

Se costruite di nuovo… possiamo progettare i collegamenti delle prese di aspirazione e i collegamenti per ROBOTO in modo che il robot si occupi di tutto il lavoro fin dall’inizio o che, se necessario, voi possiate effettuare le pulizie con l’aspiratore per conto vostro. In caso di impianti di aspirapolvere centralizzato profivac esistenti o di impianti dei nostri concorrenti… è sufficiente inserire ROBOTO nelle prese aspiranti esistenti e ROBOTO pulisce la casa o l’appartamento in modo autonomo e completamente automatico. Se si desidera di nuovo utilizzare l’aspirapolvere centralizzato, scollegare ROBOTO e utilizzare il tubo per pulire la casa. Difficile che in futuro le cose possano essere più semplici, più pulite, più veloci e più comode.

Esempio di installazione sotto un armadio da incasso: