Non dovrete mai più trascinare l’aspirapolvere!
Non dovrete mai più cercare spazio!
Non dovrete mai più riattaccare frequentemente la spina!
Passare l’aspirapolvere diventa facilissimo e persino bello dal punto di vista estetico con il sistema di logistica del tubo! Perché con un aspirapolvere centralizzato farete della vostra casa una zona senza cavi, in quanto il tubo è installato in casa.
Comfort per risparmiare tempo con un sistema di tubi intelligenti
Il nuovo sistema WIRELESS profivac in combinazione con il sistema di logistica del tubo profivac (SLS), unico al mondo, è il massimo presente oggi sul mercato degli aspirapolvere in termini di comfort, igiene, funzionalità ed efficienza. Basta estrarre la lunghezza che serve del tubo di aspirazione (fino a max. 13 metri) dalla presa aspirante, collegare il manico con il telescopio e la bocchetta per pavimenti e avviare l’aspirazione.
Il tubo di aspirazione si ripone da solo
Grazie al principio della logistica del tubo, l’aspirapolvere centralizzato si risistema da solo. Dopo l’aspirazione, è sufficiente rimuovere il manico, chiudere il tubo con il palmo della mano e, grazie alla pressione negativa, il tubo scompare nella parete in pochi secondi, senza alcun componente meccanico aggiuntivo. Quando è chiusa, la presa aspirante chiude ermeticamente la rete di tubi verso l’aspirapolvere centralizzato. Ora tutto ciò che dovete fare è riporre l’aspirapolvere più leggero del mondo (manico, tubo e ugello) nell’armadio. Aspirare non è mai stato così facile.
Le nuove prese aspiranti SLS compatibili con gli interruttori elettrici e prese Feller e Hager sono ora disponibili in un’infinità di colori! Un’altra novità mondiale della nostra azienda!