L’installazione successiva di un aspirapolvere centralizzato è possibile in quasi tutti gli edifici e richiede solo un piccolo sforzo aggiuntivo a livello di progettazione. Attraverso un’installazione nascosta, le tubazioni vengono posate dietro i rivestimenti o gli armadi a muro.
Installazione successiva in un solo giorno
Molto più facile del previsto, anche gli edifici esistenti possono essere riammodernati con un aspirapolvere centralizzato. L’impianto installato a livello centrale può essere installato senza problemi nella cantina, nel locale caldaia o nel locale tecnico. Anche la soffitta o il garage si prestano come luoghi di installazione. Nella maggior parte dei casi, è necessaria solo una tubazione di alimentazione verticale attraverso l’edificio. Per ottenere una soluzione accattivante dal punto di vista estetico, le tubazioni vengono installate in modo professionale dietro le cucina combinate, negli armadi a muro, nelle scale o nei pozzetti in disuso. In un’attenta fase di progettazione, si procede a una messa a punto completa: la posizione della rete di tubazioni, la posizione dei punti di connessione e il percorso dei tubi di aspirazione. Il montaggio richiede solo un giorno di lavoro.
Il nostro servizio di assistenza per voi: siamo lieti di venirvi a trovare sul posto e di offrirvi una consulenza senza impegno sulle opzioni di installazione e sui costi di un sistema di aspirapolvere centralizzato. Ovunque sia stata costruita la casa dei vostri sogni!