Tuttofare e padrone di Eusch

Cosa faremmo senza René Bürgler? Il nostro tuttofare è un tecnologo del latte qualificato, ma poi ha lavorato per alcuni anni in una falegnameria/carpenteria. Da noi non deve più lavorare con i prodotti lattiero-caseari, ma il suo lavoro è quanto più diversificato! Quando si tratta di lavori di falegnameria, montaggio, pittura o anche di manutenzione degli edifici, è lui il nostro uomo. Nel suo tempo libero, è l’orgoglioso padrone di una piccola “Eusch”, Noli.

Contabile e amica degli animali

Come nostra contabile, Judith Maissen si destreggia con i numeri in ufficio, ma a casa sua si occupa di un cane e due gatti. Il suo cane Jeay è sempre con lei in ufficio a farle compagnia. Oh, se solo ogni lavoratore avesse quattro zampe e una pelliccia soffice…

Montatore e più giovane del gruppo

Marlo Knecht è un elettricista qualificato e ha trovato un posto importante nel nostro team di installatori. Aiuta ogni volta che può e il suo aiuto si fa sentire! Nel suo tempo libero ama contornarsi dei piaceri del giorno d’oggi.

Amministrazione e mamma a tempo pieno

Seraina Marquart è al momento mamma a tempo pieno alle prese con pannolini, pappe e libri per bambini. Come compensazione elabora in tutta tranquillità fatture, ordini, offerte o commesse presso il nostro ufficio. Per fortuna, però, i suoi figli non devono stare troppo a lungo senza la sua mamma, ecco infatti i vantaggi di quando si vive nelle vicinanze.

Direttore di produzione con la musica nel sangue

Beat Immoos non solo ci supporta nella produzione, ma come elettricista qualificato può anche aiutarci a risolvere problemi di ogni tipo! Quando non è al lavoro, lo si vede spesso in bicicletta, nella natura o con la sua band Bad Sin.

Marketing, amministrazione e una fattoria

Come fiorista qualificata, per Jean Späni l’armonia estetica delle cose è molto importante. Ora può vivere appieno la sua creatività nel reparto marketing! Come alternativa alla vita quotidiana in ufficio, lei e il suo partner gestiscono una fattoria domestica con mucche, trattore e tutto il resto.

Fondatore, capo a tempo pieno e buongustaio

Edgar Späni, il nostro capo e fondatore della società Späni Zentrallen Haustechnik AG, è sempre con noi e non può fare a meno di controllare che tutto fili nel verso giusto, anche durante le vacanze. Preferisce trascorrere il tempo libero tra le mura domestiche o in un ottimo ristorante.

Regina del pulito e signora del giardino

Grazie a Christa Nideröst, da noi tutto è limpido e pulito. Il suo hobby è, tra le altre cose, il suo orto in cui prosperano mais, meloni, pomodori, zucchine e molto altro ancora.

Montatore di alto livello e chef per passione

Patrick Fedier è un montatore di grande esperienza. Si è già occupato di tutto, dai normali ordini di assistenza ai depositi speciali. Nel suo tempo libero lo si può trovare in cucina o in giardino. Gli piace anche andare al mercato delle pulci o al Brocki! Patrick si interessa anche del restauro di vecchi compressori, quindi anche in azienda è molto esperto di questi attrezzi.

Export, amministrazione e appassionata di lingue straniere

Ogni volta che qualcuno di noi in ufficio non sa più cosa fare, cioè se un cliente parla un’altra lingua, chiamiamo Trudi Fedier! Parla correntemente francese, inglese e sta imparando anche lo spagnolo. È possibile farle delle domande anche in italiano.

 

Operaio di produzione e buongustaio

Se bisogna chiedere un favore a Christian Deck, è meglio avere qualcosa da mangiare con sé! Quando non è impegnato a testare l’attrezzatura o a imballare un pacco, ama trafficare con i veicoli nel suo garage di casa. Se non ha un grande veicolo da restaurare, si occupa anche di modellismo.

Servizio esterno collaboratrice e consulente fieristica

È qui in azienda quasi dall’inizio e non ne ha ancora abbastanza! Probabilmente in questo Paese potrete incontrare Sandra Rüegg a ogni fiera dell’edilizia. Ha in serbo sempre il massimo delle informazioni e dell’entusiasmo per il nostro prodotto. A casa ha due figli e una fattoria. Fatto divertente: Sandra ha insegnato a sciare ai due bambini Späni!

Montatore e britannico ma svizzero d’adozione

Il nostro James Bond, Mike Hudson, è in Svizzera da molti anni. Per fortuna ha mantenuto il suo umorismo britannico. È uno dei nostri migliori installatori e non lo lasceremmo più andare! È il più globetrotter tra tutti noi e ha già lavorato e vissuto in diversi Paesi.

Produzione e nonna amata

Astrid Monticoli è responsabile di tutti i set di prese aspiranti o di installazione. Anche i nuovi manici wireless passano tutti attraverso le sue abili mani. Anche a casa sta sempre con le mani in pasta, è la nonna di due bambini molto vivaci.

Capo junior e amante del volo ad alta quota

La prossima volta che guardate il cielo e un parapendio attraversa il vostro campo visivo, potrebbe essere il nostro capo junior Oliver Späni, alle prese con l’esame di parapendio. Anche nella nostra azienda è diventato indispensabile. Si occupa di acquisto, pianificazione, vendita e programmazione di grandi impianti.