Retrofitting

Non è mai troppo tardi per un aspirapolvere centralizzato!

Il retrofitting di un aspirapolvere centralizzato è possibile in quasi tutti gli edifici e comporta solo un piccolo aumento delle spese di pianificazione. Grazie all'installazione nascosta, i tubi sono montati dietro i rivestimenti o negli armadi a muro.

SetWidth2360-zentralstaubsauger-ProfiVac-mit-Kinder.jpg

Retrofitting in un solo giorno

Gli edifici esistenti possono essere ammodernati con un aspirapolvere centralizzato molto più facilmente di quanto si pensi. Il sistema centrale può essere installato senza problemi in cantina, nel ripostiglio o nella sala caldaie. Anche la soffitta può essere un luogo di installazione adatto. Nella maggior parte dei casi, è necessario solo un cablaggio verticale nell'edificio. Per ottenere una soluzione visivamente accattivante, le linee sono installate professionalmente dietro i mobili della cucina, negli armadi a muro, nelle scale o nei pozzi in disuso. Tutto viene elaborato in un'attenta fase di pianificazione: la posizione della rete, la posizione dei punti di connessione e la distribuzione dei tubi di aspirazione. Il montaggio prende solo un giorno di lavoro.

Il nostro servizio di assistenza per voi: Saremo lieti di venire a farvi visita e fornirvi una consulenza in loco non vincolante sulle opzioni di installazione e i costi di un sistema aspirapolvere centralizzato.

 
 
page media image 1

Installazione visibile nel montante di ringhiera

page media image 2

Invisibile dietro i mobili della cucina

page media image 3

Visibile nella tromba delle scale